Filler labbra, le cose da sapere

Tutto ciò che bisogna sapere  sul filler labbra, una delle mode degli ultimi anni, un trattamento estetico che se effettuato con discrezione può rendere il viso più armonioso e fresco.
Il filler sulla bocca può essere utilizzato per risolvere diversi problemi, legati all’invecchiamento, ma anche all’estetica. Con il tempo infatti anche la bocca, come il seno, il viso e il collo, inizia a mostrare i segni del tempo che passa, perdendo il suo aspetto tonico e vedendo comparire qualche piccola ruga.
Oppure semplicemente ci sono donne, anche giovani, alle quali non piace la propria bocca.
Un labbro – superiore o inferiore – troppo sottile rispetto all’altro oppure labbra particolarmente sottili sono solo alcuni dei motivi per cui si può ricorrere al filler sulle labbra.

Filler labbra cose da sapere sull’acido ialuronico

Per la bocca, si utilizzano dei filler specifici, sostanze riempitive che una volta infiltrate conferiscono a quest’ultimo un certo volume.
Consentono di correggere piccole asimmetrie e difetti delle labbra, di ridefinire i lineamenti della bocca e aumentare il volume dove ve ne sia necessità.
“L’acido ialuronico che è il filler bocca utilizzato in questi casi è assolutamente sicuro – commenta il chirurgo platico estetico Stefano Esposito –  soprattutto se vengono utilizzati filler certificati come quello che abitualmente uso della Merz Pharma Italia (www.merz.it) ma come sempre i risultati dipendono molto dalla mano del medico. La mia regola è che dopo il trattamento le labbra devono assolutamente rimanere naturali ma devono anche dare l’idea di freschezza e pienezza.”

Filler labbra: durata e costi

Si tratta dunque di un trattamento mini-invasivo, soprattutto perché la sostanza che viene iniettata (in genere acido ialuronico) è prodotta naturalmente dall’organismo, è riassorbibile e non risulta dannosa.
La durata del trattamento filler labbra, che non è doloroso, varia in funzione di numerosi aspetti – anche metabolici – della paziente, ma generalmente è da ripetere dopo 4/6 mesi.
Il costo del trattamento filler labbra  sono di solito molto accessibili e possono variare in base alla zona trattata e alla risposta della paziente.

Per info e appuntamenti:
Filler Labbra Roma: il Dott. Esposito visita presso la Clinica Sanatrix
Filler labbra Milano: il Dott. Esposito visita presso il Poliambulatoria Altamedica
Filler labbra Ancona:
il Dott. Esposito visita presso lo Studio Medico Quagliarini

filler labbra cose da sapere

filler labbra cose da sapere