RINOPLASTICA – CHIRURGIA NASO
La Rinoplastica, o intervento di chirurgia del naso, è una delle operazioni di chirurgia plastica più richieste e risulta allo stesso tempo molto delicato. La Chirurgia Estetica migliora l’aspetto del naso rendendo il viso più armonioso.
Prima di un’intervento di chirurgia di rimodellamento del naso, occorre considerare con attenzione le caratteristiche del viso ma non solo. La prima visita con un chirurgo estetico prevede subito un colloquio molto approfondito per capire gli aspetti che determinano il disagio del paziente. In particolare va approfondito il grado di aspettativa del risultato finale e quello che – un chirurgo plastico professionista – è in grado di fare per poter accontentare e soddisfare il paziente.
Una valutazione pre-operatoria corretta, le tecniche chirurgiche adottate, un regolare decorso post-operatoria sono elementi fondamentali per un risultato in armonia con il resto del volto che non appaia “innaturale”.
Informazioni, costi, decorso post operatorio
ANESTESIA: si effettua preferibilmente in anestesia generale
DEGENZA: E’ previsto un giorno di degenza
COSTI: Essendo un intervento molto personalizzato, che varia da individuo ad individuo, necessita di un’accurata visita specialistica pre-operatoria.
Rinoplastica a Roma
TI INTERESSA SAPERNE DI PIU’ SULL’INTERVENTO DI RINOPLASTICA A ROMA?
VEDI ANCHE RINOPLASTICA 8 COSE DA SAPERE
Foto prima e dopo intervento Rinoplastica chirurgia del naso
Se stai cercando dove prendere un appuntamento per un intervento di Rinoplastica a Roma ecco i contatti per una prima visita.